+39 089 4689414

newyork

DA DIVERSI ANNI IL NOSTRO CENTRO IN USA IN TESTA ALLE CLASSIFICHE DI GRADIMENTO DI STUDENTI ED ACCOMPAGNATORI

CAMPUS

Dimenticate i lunghi tragitti in autobus e treno per raggiungere New York ed immergetevi nel cuore della Grande Mela con una vacanza studio al Manhattan College.
Fondato nel 1853, il prestigioso campus privato si trova nel quartiere di Riverdale, ed è perfettamente collegato con il centro città; a 100 metri si trova la fermata della metropolitana linea 1 che permette di avere New York a completa portata di mano.

Il desiderio di ogni studente di provare un esperienza di vita in un campus americano sarà esaudito: ottime strutture sportive,  un moderno ristorante in grado di offrire menu di pensione completa "all you can eat" esaudendo le richieste dei clienti; grandi spazi verdi grazie anche al grandissimo Van Cortland Park di fronte al College; WIFI gratuito e tanto altro.
IL CAMPUS E' STRETTAMENTE NO SMOKING.

IL PROGRAMMA

  • Il corso di lingua prevede 15 ore di lezioni a settimana con insegnanti madrelingua qualificati, livelli dal principiante all’avanzato, e report settimanale sull’andamento dello studente.
  • Staff ed assistenza ISV in loco.
  • Test d’ingresso online prima della partenza.
  • Intenso programma di sport, visite e attività serali nel campus e in città, animate da activity leaders locali.

 

SISTEMAZIONE

Le residenze del Manhattan College offrono appartamenti con bagno privato e 2 camere doppie e qualche tripla, tutte modernamente arredate e con aria condizionata.
Trattamento di pensione completa.

IL PROGRAMMA